Hai mai sentito parlare del servizio Microsoft Healthcare Bot che fornisce assistenza virtuale basata sull’intelligenza artificiale per supportare le organizzazioni sanitarie? In caso affermativo, sapevi già quanto sia facile creare e distribuire il servizio con personalizzazioni minori per adattarlo alla tua organizzazione. In realtà non c’è dubbio, è stato il salvataggio per molti scenari durante l’epidemia di Covid-19 in cui molti di noi ne beneficiano ancora quando abbiamo bisogno di risposte rapide alle nostre domande sulle nostre condizioni di salute. Bene, se non hai mai sentito parlare del servizio Microsoft Healthcare Bot prima, sono qui per guidarti attraverso i suggerimenti che daresti un’occhiata prima di andare avanti e provare il servizio.
- Che cos’è esattamente il servizio Microsoft Healthcare Bot?
È un chatbot che ha un’intelligenza sanitaria integrata con un modello di comprensione del linguaggio basato sulla terminologia medica. Approfondiamo un po ‘! Significa che non abbiamo bisogno di costruire l’intero contenuto medico nel servizio AI, viene fornito con una conoscenza del settore che può servire milioni di utenti contemporaneamente. - Come posso costruire il flusso di conversazione nel modo desiderato?
Healthcare Bot Service fornisce un portale di gestione in cui è possibile creare conversazioni senza codice. Puoi creare nuove finestre di dialogo, trascinare e rilasciare nell’editor per creare il flusso di dialogo e personalizzarlo come preferisci! - Da dove posso iniziare?
Visita il portale di Azure e crea il tuo primo bot sanitario.
Dai un’occhiata al portale di gestione dei servizi bot per il settore sanitario e crea il tuo primo scenario usando l’editor di scenari drag and drop.
Vai avanti e prova il servizio in un paio di minuti e condividi la tua esperienza con la comunità! Sentiti libero di porre le tue domande sotto il post. Discutiamo di cosa è andato bene, cosa non è andato bene.